Perché "Cartoline a Colazione"
Come nasce il nome del mio blog
Lo so, ormai non va più di moda. Ma io sono una di quelle viaggiatrici che vuole rimanere fedele alle cartoline. Purtroppo ormai sono state sostituite dai saluti che ci mandiamo virtualmente con i nostri telefoni e in alcuni posti è addirittura diventato impossibile trovare delle cartoline da poter spedire ai nostri cari.
Ho iniziato a collezionare cartoline già da piccola e le tengo tutte ben ordinate in una scatola. Alcune mi ricordano i viaggi della mia infanzia, quando partivo sempre con una piccola agenda, nella quale c’erano segnati gli indirizzi di tutti i miei amici, compagni di classe e parenti. Ora che sono cresciuta, le mando solo a poche persone oppure le compro per me stessa. Le scelgo con cura e mentre lo faccio, immagino già chi sarà il loro destinatario.

Cartolina per me significa “viaggio condiviso” ed è proprio questo il mio obiettivo: condividere con te informazioni riguardo alle mie zone e farti partecipe delle mie avventure in giro per il mondo.
Ho scelto questo nome per il mio blog, perché trovo che spedire una cartolina a una persona, sia un bellissimo modo per farla fantasticare per pochi secondi. Per farla trasportare con la mente nel posto raffigurato sul retro, distogliendola per un attimo dalla routine della quotidianità.
Adesso ti starai chiedendo, perché ho aggiunto “a colazione”. Sarò sincera, semplicemente perché adoro fare colazione, è il mio pasto preferito… e poi suonava bene!
Ora, se ne hai voglia, immergiti nelle mie cartoline e divertiti!
Baci e abbracci , Sarah
Chi è l’autrice di “Cartoline a colazione”? Come viaggia? E di cosa parla questo blog?
Se ti interessa saperlo, clicca sulla sezione desiderata: